Tecnologie avanzate per la pulizia e l'ispezione televisiva interna di tubazioni condutture e canalizzazioni


Nata nel 1958 da Angelo Cernicchiaro, la Ditta  si occupava di  carpenteria metallica pesante, costruzione di silos per lo stoccaggio del cemento e di serbatoi per il deposito dei combustibili , poi nel 1976 si e' rivolta al settore dell' ecologia  ed in particolare da 15 anni  si è specializzata esclusivamente nella manutenzione  ispezione e pulizia idrodinamica ad alta pressione di condotte e tubazioni di qualsiasi genere con varie attrezzature capaci di eseguire interventi specifici in condotte con  diametri varianti da 50 a 800 mm.

La nostra specializzazione è frutto della continua ricerca delle tecnologie piu avanzate in grado di risolvere problemi connessi alle reti di scarico civili ed industriali operando con utensili appositamente studiati per ogni specifico impiego .

A tale scopo ci si avvale della consulenza di industrie leader nel settore della costruzione di ugelli, frese utensili vari con propulsione idrodinamica ad alta pressione.

Per offrire soluzione avanzate, a corredo degli automezzi canal.jet , proponiamo un sistema televisivo di ispezione interna delle tubazioni al fine di visionare preventivamente lo stato delle condotte rilevando una serie di dati ed immagini capaci di inquadrare la situazione generale della tubazione presa in esame.

Con l' impiego di un radiodetector è possibile altresì ricercare tubazioni o pozzetti persi identificarne e mapparne il percorso e la profondità .


Ecco i servizi che possiamo offrire alla nostra pregiata clientela :

Impiego di particolari attrezzature per il disintasamento , la pulizia e la fresatura interna di tubazioni in presenza di accumuli di calcare, infiltrazione di radici e formazioni di silicati.

Fresatura tubazioni ostruite da cementi.

Fresatura e pulizia colonne di scarico verticali sino a 28 metri.

Interventi canal-jet ad alta pressione per condotte con diametri nominali  varianti da mm 60 a mm 1000.

Dissabbiatura canali e manutenzione sistemazioni idrauliche stradali ed autostradali ( tombini , condotte, caditoie ecc.ecc.)

Idropulizia ad alta pressione di manufatti in genere.

Lavaggio strade e grandi superfici  con getto d'acqua ad alta pressione o con impiego di detergenti non nocivi.

Manutenzione reti tecnologiche private , condominiali , comunali , di enti e societa'.

 


INIZIO PAGINA

cernicchiaro © 2002